RESHAPE VENICE  28 Giugno

Le antiche e suggestive mura di Cà Zanardi hanno ospitato Reshape Venice, l’evento conclusivo del più ampio progetto Reshape: Arts and Culture Reshaping urban life.

Le realtà coinvolte dall’associazione Modo erano le più diverse – Cittadellarte-fondazione Pistoletto, Rolf Kellner architetto di Amburgo, l’associazione Sottobosco e

Officine Marcovaldo -, differenti ma vicine negli intenti e concordi nel promuovere la capacità che l’arte possiede di influire sulla città e sui cittadini stessi.

Un momento per condividere buone pratiche, un confronto fra le diverse realtà per valorizzare e diffondere le modalità, i progetti e gli intenti per i quali si spendono.

EU_flag_LLP_IT-01

“This project has been funded with support from the European Commission. This publication [communication] reflects the views only  of the author, and the Commission cannot be held responsible for any use which may be made of the information contained therein.”